EXAMINE THIS REPORT ON STUDIO LEGALE INTERNAZIONALE AVVOCATO

Examine This Report on studio legale internazionale avvocato

Examine This Report on studio legale internazionale avvocato

Blog Article



Ha presentato e partecipato a numerosi seminari d’interesse giuridico, pubblicando vari articoli su importanti riviste forensi affrontando, in particolare, il tema del risarcimento del danno nei casi di infortunistica stradale.

Purtroppo la difesa penale di un italiano all’estero è, spesso, una questione economica: lo stato italiano è praticamente assente: non mette (se non in casi rarissimi e praticamente impossibili a verificarsi) a disposizione soldi for every pagare la difesa degli italiani imprigionati all’estero, né mette a disposizione strutture atte comunque advert alleviare le sofferenze carcerarie degli italiani in prigione all’estero.

In conclusione, l'assistenza legale internazionale è un servizio legale specializzato che fornisce supporto in questioni legali che coinvolgono più di un paese. È un campo complesso che richiede una conoscenza approfondita del diritto internazionale e dei sistemi legali dei paesi coinvolti.

In particolare le nostre specializzazioni sono l'assistenza giudiziale, l'arbitrato,  il recupero crediti, l'esecuzione di sentenze italiane in Polonia, le acquisizioni e le fusioni, l'acquisto di società in Polonia, la costituzione di aziende in Polonia, la separazione e divorzio, il diritto di famiglia, il fallimento in Polonia ed il diritto minerario. Di seguito alcuni esempi di servizi legali che il nostro studio Italiano fornisce in Polonia:

I cookie funzionali aiutano a eseguire determinate funzionalità appear condividere il contenuto del sito Net su piattaforme di social media, raccogliere feedback e altre funzionalità di terze parti. Prestazione Prestazione

Poi l’attivista antifascista italiana continua: “Chiudo gli occhi e lancio lo sguardo oltre le mura di questo cieco carcere: scorgo le vicende di uomini e donne arrive ricambi in tessuti su arazzi che raffigurano storie più ampie. Storie di popoli, di culture, di lingue e di religioni. Storia di sistemi economici, politici e giuridici. Storie di ricchezza e di miseria, di potere, di sopraffazione e di sfruttamento.

Se stai cercando una consulenza legale affidabile e professionale, lo studio legale internazionale di Catania è la scelta giusta for every te.

Se hai cambiato strategy e non ti vuoi abbonare, puoi sempre Italiani in carcere all’estero esprimere il tuo consenso ai cookie di profilazione e tracciamento for each leggere tutti i titoli di ANSA.it e 10 contenuti ogni thirty giorni (servizio base):

Si è dichiarata non colpevole. Un coimputato tedesco si è invece dichiarato colpevole ed è stato condannato a three anni di reclusione. L’avvocato di Salis ha detto che studio legale internazionale avvocato "Ilaria ha spiegato di non aver mai potuto leggere gli atti, che non le sono stati tradotti, e di non aver visto le immagini su cui sostanzialmente si fonda l'accusa”

2. Traduzione e interpretariato: Perugia offre servizi di traduzione e interpretariato per coloro che hanno bisogno di comunicare con le autorità legali o i tribunali in una lingua straniera.

L’incarcerazione di Ilaria Salis a Budapest è di certo uno dei casi più assurdi di detenzione preventiva. L’attivista di Milano è stata arrestata senza confirm, con get more info l’accusa di aver causato “lesioni potenzialmente mortali”

Questo tipo di avvocato può assistere clienti provenienti da numerous parti del mondo che abbiano bisogno di consulenza o rappresentanza legale in questioni internazionali.

Il nostro studio legale si distingue for every la sua vasta competenza legale su scala internazionale. I nostri avvocati italiani hanno una solida conoscenza delle leggi italiane e internazionali, il che ci consente di fornire assistenza legale in varied giurisdizioni.

Ne parliamo con Irene Pastorino, che alla Farnesina lavora nell’ufficio che si occupa della tutela degli italiani all’estero, e con l’Ambasciatore d’Italia a Bangkok, Lorenzo Galanti, che ha seguito il caso di un connazionale condannato a morte in Thailandia e poi scagionato e liberato.

Report this page